Seleziona una pagina

Domande frequenti sui nostru trattamenti di Medicina e Chirurgia Estetica

Di seguito puoi trovare alcune delle domande più frequenti che ci vengono poste dai nostri pazienti. Se hai qualche dubbio o non trovi al risposta alla tua domanda, non esitare a contattarci.

Qual è la differenza tra epilazione laser e luce pulsata?

Il laser è costituito da un’unica lunghezza d’onda che permette di individuare il follicolo pilifero senza aggredire la pelle. La luce pulsata è, invece, data da un range di lunghezze d’onda e può colpire la melanina presente sulla pelle e non solo nel pelo.

Quali sono le soluzioni per dire addio alle adiposità localizzate?

La Liposuzione, la Liposcultura, la Criolipolisi e la Carbossiterapia sono oggi quattro pronte soluzioni per dire addio alle adiposità localizzate in poco tempo.

Il botulino è pericoloso?

Il botulino è un trattamento sicuro e utilizzato ormai da molti anni in medicina estetica. Gli effetti collaterali sono rari, limitati e comunque transitori, risolvendosi nel giro di poche settimane. E’ fondamentale comunque affidarsi ad un professionista esperto.

Esiste un periodo dell’anno più indicato per eseguire la mastoplastica additiva?

Sottoporsi a una mastoplastica additiva in autunno o in inverno può essere un’ottima soluzione per arrivare all’estate pienamente soddisfatte delle proprie forme e con la possibilità di apprezzare in maniera completa il fisico, complice anche il clima di relax. In ogni caso l’intervento è eseguibile in qualsiasi periodo dell’anno.

Non trovi la risposta che cercavi?

Se hai domande...

Clicca sul bottone per metterti direttamente in contatto con un professionista che saprà rispondere e soddisfare le tue richieste

Indirizzo

Via Monfalcone 28a, Catania